Riunioni per nuove iscrizioni a.s. 2019/2020

Si informano le famiglie dei bimbi che compiono i 3 anni nel 2019 e quelle degli alunni che frequentano l'ultimo anno della scuola dell'infanzia, e della scuola Primaria, che è stata emanata dal MIUR la nota n. 18902 del 7/11/18 relativa alle iscrizioni per l'a.s. 2019/2020.

Questo Istituto Comprensivo, ha fissato per il giorno 15 dicembre 2018 presso la scuola Primaria De Calboli una   serie di riunioni informative con le famiglie per illustrare le attività delle scuole di ogni grado, così distribuite:

alle ore 9 per i genitori degli alunni delle future classi prime della scuola Primaria

alle ore 10,30 per i genitori degli alunni delle future classi prime della scuola Secondaria di I°

alle ore 11,45 per i genitori che intendono iscrivere i propri figli alla scuola dell'Infanzia.