Questo sito ha inviato dei cookies (tecnici) al vostro dispositivo per agevolare la navigazione e non per profilare o tracciare l'utente. Per saperne di più sui cookies di questo sito consultare la pagina Privacy 

LaRepubblica@Scuola: Campionato Nazionale degli Studenti vinto da Zenabu Micera

Le classi 2A e 2C della Scuola Secondaria di Primo Grado E. Chiossone, durante l'anno scolastico 2016-2017, guidate dalle insegnanti di lettere Emilia Lo Re e Anna Maria Toso, hanno partecipato al progetto "LaRepubblica@Scuola – Il giornale web con gli studenti", in collaborazione con il quotidiano "La Repubblica".

Il nostro Zenabu Micera della 2C (nickname: azzurro20), dopo essere stato selezionato tra i tre migliori in Italia per l'articolo "La terra trema ancora" pubblicato nella sezione "Studente Reporter", si è classificato al primo posto del Campionato Nazionale degli Studenti nella categoria della Secondaria di I grado e si è aggiudicato un Iphone 7.

Una menzione speciale merita Lorenzo Latorre della 2A (Nickname: blu19), selezionato tra i tre migliori in Italia per l'articolo "Viaggio nel mondo incantato" pubblicato nella sezione "Il primo libro è per sempre: racconta il tuo"

Complimenti Zen e Lorenzo! ... che siano nati due nuovi giornalisti?

http://scuola.repubblica.it/blog/news/repscuola-arrivano-i-vincitori-al-top-ci-sono-martina-e-zenabu/