OTTIMA RISPOSTA DEI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME 2016/17

Il Dirigente Scolastico Prof. Attilio Lieto e la collaboratrice Ins. Patrizia Grillo hanno reso noto il numero di iscrizioni effettuate per il prossimo anno scolastico che sono in linea alle previsioni e che rispettano in pieno il trend degli ultimi anni nella richiesta tra i tempi scuola offerti dall'I.C. Arenzano.

Sono stati illustrate le diverse modalità organizzative dei diversi tempi scuola e, al fine di favorire un'efficiente organizzazione didattica per il prossimo anno scolastico, è stata offerta la possibilità (da richiedere nei prossimi giorni in forma ufficiale) di modificare la propria scelta per evitare la rigida applicazione dei criteri per l'ammissione ai vari tempi scuola previsti dal Regolamento di Istituto.

Il Dirigente Scolastico, soddisfatto per la fattiva collaborazione dei genitori nel ringraziare i presenti per la partecipazione si e' detto ottimista circa la possibilita' di venire incontro a tutte le esigenze evidenziate evitando l'ipotesi del pubblico sorteggio, comunque contemplata nel Regolamento di Istituto.