Questo sito non verrà più aggiornato a partire dal 20 febbraio 2019

Visita il nuovo sito dell'Istituto Comprensivo di Arenzano e aggiorna i tuoi Preferiti!

A partire da mercoledì 20 febbraio 2019 l'Istituto cambierà sito

icarenzano.edu.it

e dominio per cui tutti gli account di G Suite precedenti del tipo

verranno sostituiti dal nuovo indirizzo

Tutti i servizi di G Suite restano inalterati, soltanto per l'accesso sarà necessario il nuovo account (la password resta quella dell'account precedente).

Anche sui dispositivi (smartphone, tablet..) nei quali è memorizzato il vecchio indirizzo avverrà il cambio di account in modo pressoché automatico: al primo accesso, comparirà la notifica “Azione account richiesta”, bisogna cliccarci sopra e verrà chiesto di inserire la password (che è sempre quella precedente).

Può succedere che qualche app di google scaricata (classroom ad esempio) non funzioni: bisogna disinstallare e reinstallare e tutto va a posto!

Il vecchio indirizzo di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. resterà attivo finchè il vecchio dominio non sarà chiuso.

Iscrizioni alla scuola dell’Infanzia Statale anno scolastico 2019/2020

Si comunica ai genitori che hanno iscritto i propri figli presso la scuola dell'Infanzia di Arenzano per l'a.s. 2019/20, che tutte le domande pervenute sono state accolte. La formazione delle future classi sarà comunicata in seguito.

Lettera dell'Istituto Marsano

Alle Famiglie dell’Istituto Comprensivo di Arenzano

Riceviamo dall’Istituto Marsano la lettera che pubblichiamo.
Sosteniamo questa iniziativa che potrebbe costituire una risorsa di eccellenza anche per i nostri ragazzi sul territorio.
Manifestare interesse non significa vincolare i propri figli ad una ipotetica iscrizione futura: significa invece, in modo corresponsabile con tutta la comunità, valorizzare un’opportunità in un settore professionale sensibile all’ambiente, alla sua tutela e alla sua valorizzazione.
Certa della sensibilità e della collaborazione, saluto tutti cordialmente.

La Dirigente Scolastica reggente

Iris Alemano

Lettera_Istituto_Marsano.jpg

Allegati:

Iscrizioni a.s.2019/2020

frontebrochure18.jpg

retrobrochure18.jpg

ISCRIZIONI ALLA CLASSE PRIMA DELLA SCUOLA PRIMARIA STATALE A.S. 2019/20.

Per informazioni relative alle iscrizioni alla classe prima scuola primaria i genitori sono invitati il giorno:

lunedì 14/01/2018 alle ore 17,00
in occasione dell’OPEN DAY della scuola primaria